3_adventour_marocco_trova_viaggi_1

Consulta i nostri  viaggi di maggior successo in Marocco
11 giorni - Un viaggio in fuoristrada nel Marocco del Sud, da Marrakech alla Costa Atlantica passando per le oasi e il deserto un tutte le sue declinazioni.
Per tutti gli appassionati di fuoristrada, abbiamo disegnato diversi viaggi attivi. Per un primo orientamento dai un'occhiata agli itinerari in programma; se invece desideri un'esperienza esclusiva per te e i tuoi amici, con piacere realizzeremo il tuo viaggio su misura.
9 giorni - Un viaggio rilassante nel Marocco del Sud, dedicato a tutti coloro che amano vivere all'insegna del benessere psicofisico; un'occasione unica per riposare la mente, nutrire l'anima e rafforzare il corpo, imparando i segreti della cucina dei 5 elementi e andando alla scoperta del Sahara marocchino in tutte le sue declinazioni.
9 giorni - Un viaggio in fuoristrada che parte dalle città imperiali del nord del Marocco per arrivare a Marrakech, passando per le dune dell'Erg Chebbi, le Gole del Todra, le Gole del Dadès, la Valle delle Rose, la Strada delle 1000 Kasbah, lo ksar di Ait Benhaddou e la Strada del Sale nell'Alto Atlante.
10 giorni - Un viaggio in fuoristrada attraverso paesaggi di straordinaria bellezza dove lo sguardo corre lontano. Un circuito che parte dall'Oceano Atlantico e arriva a Marrakech, attraversando le montagne dell'Anti Atlante, il deserto, la Valle del Drâa, il massiccio vulcanico del Jebel Sarhro, le Gole del Dadès, la Valle delle Rose e la Strada del Sale nell'Alto Atlante.
16 giorni - Un viaggio straordinario in fuoristrada che attraversa il Marocco in tutte le sue declinazioni: dalle città imperiali del Nord, all'Oceano Atlantico, passando per le dune dell'Erg Chebbi e dell'Erg Mhazil, le oasi, la Valle del Drâa e del Dadès, il massiccio vulcanico del Jebel Sarhro e le montagne del Medio, Alto e Anti Atlante.
9 giorni - Un viaggio in fuoristrada nel Marocco del Sud, da Marrakech al deserto, passando per la Strada del Sale nell'Alto Atlante, la Valle del Dadès, il massiccio vulcanico del Jebel Sarhro e la Valle del Drâa.
10 giorni - Un viaggio inusuale in fuoristrada; oltre il Tizi-n-Test è subito Marocco del Sud. I bastioni di Taroudant, i campi di zafferano di Taliounine, i colorati tappeti di Tazenakht. E poi la Valle del Drâa, il deserto, il Jebel Sarhro, le Gole del Dadès, la Strada delle 1000 Kasbah, la Strada del Sale: un'esperienza che ti resterà nel cuore per sempre.
9 giorni - Un viaggio in fuoristrada nel Marocco del Sud, da Marrakech al deserto, passando per oasi e montagne, tra ampi orizzonti dove lo sguardo corre lontano.
Solo 4 giorni per staccare la spina e trovarsi proiettati in un altro mondo, dove i ritmi sono lenti e gli orizzonti sono ampi.
14 giorni - Un viaggio in fuoristrada alla scoperta dei diversi aspetti, paesaggi e colori del Marocco. Dalle città imperiali all'Oceano Atlantico, passando per le montagne del Medio, Alto e Anti Atlante, per il massiccio vulcanico del Jebel Sarhro, la Valle del Drâa e del Dadès e le dune del Sahara marocchino.
12 giorni - Uno straordinario viaggio in fuoristrada nel Marocco del Sud, che si spinge anche in luoghi remoti di rara bellezza. Si parte dall'Oceano Atlantico per arrivare a Marrakech, passando per l'Anti Atlante, il deserto, la Valle del Drâa, il massiccio vulcanico del Jebel Sarhro, le Gole del Todra e del Dadès, la Strada delle 1000 Kasbah, Ouarzazate e l'antica Strada del Sale.
16 giorni - Splendido viaggio, in fuoristrada nel Marocco meno conosciuto, a cavallo tra l'Oceano Atlantico, il deserto e le montagne, su strade e piste poco battute, che passano per luoghi dove il tempo sembra essersi fermato.
9 giorni - Un viaggio insolito in fuoristrada, che attraversa il Marocco e raggiunge il deserto passando per le montagne e i villaggi del Medio, Alto e Anti Atlante, tra oasi, fortezze di terra e paesaggi mozzafiato.
10 giorni - Un mix tra cultura, paesaggi e natura. Un viaggio in fuoristrada che parte dalle città imperiali del nord del Marocco e arriva a Marrakech, passando per il Medio Atlante, il deserto, le montagne del Jebel Sarhro e dell'Alto Atlante, anche a quote elevate, tra canyon colorati e paesaggi mozzafiato.
10 giorni - Un bel viaggio in fuoristrada, tutto in hotel per il massimo comfort. Si parte da Tangeri e si arriva a Marrakech, passando per le montagne del Rif, del Medio, Alto e Anti Atlante anche e, naturalmente per le dune del deserto.
Se hai in mente qualcosa di speciale, se tra le nostre proposte non hai trovato nulla che soddisfi le tue attese, se vuoi comporre un viaggio particolare, contattaci; disegneremo per te il tuo viaggio su misura in Marocco.
Partiamo tutti i giorni per viaggi individuali e su misura. Se invece preferisci cogliere l'occasione del viaggio fare nuove conoscenze, cerca tra i viaggi con partenze in date fisse. I nostri gruppi sono sempre piccoli e il servizio è personalizzato.
Share Button
Marbar Consulting Sagl - via Vedeggio, 1 - 6928 Manno - Switzerland - info@adventour.org ©®2013-2015 All Rights Reserved