3-adventour_marocco_hotel_riad


Grazie ai molti anni di esperienza e alla profonda conoscenza del territorio, sempre attenti alle esigenze di chi sceglie di viaggiare con noi, abbiamo selezionato hotel, riad e strutture di tradizione, curate nell’estetica, nel servizio e nella cucina per coccolarti e per farti apprezzare ancora di più la tua esperienza in Marocco. In base alle caratteristiche e ai servizi offerti, abbiamo suddiviso le sistemazioni in 3 categorie e fasce prezzo: turistica, comfort e pacha. E se desideri il lusso, con piacere ti proporremo diverse soluzioni personalizzate, in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze. Continua a navigare per vedere le foto delle strutture che preferiamo e iniziare fin d’ora a sognare il tuo viaggio in Marocco.

Hotel, riad e piccole strutture di charme a Marrakech, cuore pulsante del Marocco del Sud. Potrai scegliere di soggiornare nella vivacità della Medina, nella modernità del centro oppure nella tranquillità della Palmeraie e vicino ai campi da golf.
Hotel, riad e strutture di charme nelle antiche città imperiali di Fès e Meknès, a breve distanza dal sito archeologico di Volubilis; tre siti patrimonio dell'Unesco nel raggio di 60 km.
Hotel, riad e strutture di charme a Essaouira. L'antica Mogador è una cittadina tranquilla e ridente sull'Oceano Atlantico, paradiso dei surfers e teatro del Festival della Musica Gnaoua, uno spettacolare evento musicale e culturale che si tiene ogni anno a fine giugno.

Hotel, riad e piccole strutture di charme lungo la Strada delle 1000 Kasbah, ottimi punti di partenza per escursioni nell'Alto Atlante, tra le Gole del Dadès o nella Valle delle Rose.
Piccole strutture di charme nascoste tra le palme e tra le dune della Valle del Draa, alle porte del deserto del Sahara marocchino.
Hotel e piccole strutture tradizionali vicino alle dune del deserto nel Marocco del Sud. Ottime basi per escursioni nell'Erg Chebbi oppure nell'Erg Mhazil.

Hotel, riad e strutture di charme a Ouarzazate, crocevia naturale del Marocco del Sud, a breve distanza da Ait Benhaddou, lo ksar più famoso del Marocco, patrimonio dell'Unesco.
Hotel, riad e strutture di charme a Rabat, cuore amministrativo del Marocco, e a Casablanca, centro economico del Paese.
Piccole strutture tradizionali a Chefchaouen, tra le montagne del Rifa breve distanza sia dall'Oceano Atlantico che dal Mar Mediterraneo. Sosta raccomandata a tutti coloro che arrivano in Marocco con la propria auto.

Hotel e strutture di charme nel cuore dell'Alto Atlante; luoghi ideali per passare qualche giorno di relax oppure basi di partenza trekking in alta montagna oppure per attività sportive o adrenaliniche che appassioneranno tutti i viaggiatori più attivi.
Hotel e piccole strutture tradizionali tra le montagne del Marocco del Sud, che in primavera si illuminano di mandorli in fiore, o nell'arido territorio pre-sahariano ai piedi dell'Anti Atlante, dove troviamo ancora il Marocco di vent'anni fa.
Hotel e strutture tradizionali nel Medio Atlante, vicino al lago di Bin El Ouidane e alle cascate di Ouzoud.

Share Button
Marbar Consulting Sagl - via Vedeggio, 1 - 6928 Manno - Switzerland - info@adventour.org ©®2013-2015 All Rights Reserved