Un viaggio a ritmo dolce nell'India sudorientale, poco sfruttata dal turismo e ricca di tradizioni e di storia antica. In Tamil Nadu si respira ovunque religiosità e devozione e la gente, rispettosa, affabile e accogliente, ti farà sentire subito a tuo agio. Un'esperienza che ti arricchirà per sempre.
Un viaggio straordinario attraverso alcuni dei luoghi più sacri dell’India, per immergersi nella cultura, nelle tradizioni e nella spiritualità di questo Paese unico; l’opportunità per entrare in contatto profondo con la propria anima e per rinnovarsi nel corpo e nello spirito.
Un viaggio rigenerante alla scoperta della natura e delle tradizioni del Kerala, paradiso tropicale con spiagge tranquille e un entroterra acquatico, le Backwaters, dove navigare diventa un indimenticabile viaggio nel viaggio. Dulcis in fundo, una settimana di coccole e massaggi nel primo Resort Ayurvedico costruito al mondo, per tornare a casa con tanta energia in più.
Meta ideale per un primo approccio all’India, il Rajasthan, terra di re, ha conservato nei secoli palazzi sontuosi, dimore patrizie finemente decorate e fortezze inespugnabili. La popolazione, orgogliosa e fiera, ha saputo mantenere le antiche tradizioni, nei costumi, nella cucina e nell’artigianato. Un luogo che ti conquisterà per sempre.
Share Button
Marbar Consulting Sagl - via Vedeggio, 1 - 6928 Manno - Switzerland - info@adventour.org ©®2013-2015 All Rights Reserved